Perché

IMG_0940 ResizedLa curiosità non mi ha dato tregua. Ho dovuto provarci. Mi piace scrivere cose, alcune riservate, che rimangono (rigorosamente a matita) sulle mie Moleskine, altre pubbliche, che finiscono su Facebook e mi sembra di perderle, come scriverle su un foglio da buttare nel Mare, l’inchiostro si diluisce, la carta si scioglie. Ho bisogno di una bottiglia per poterle buttare nel Mare, non per farle arrivare da qualche parte per forza, ma solo per non perderle.

Questa, per ora, sarà la mia bottiglia!

Articoli Recenti

CineMAH presenta:INFINITY GUANTY persy a scuoly

Come Non Detto

Vi dico subito che questa pseudo recensione contiene spoiler, glutine, tracce di frutta secca in guscio e lattosio. Non dite che non vi avevo avvertiti. E comunque, dai, ma che vi frega, tanto è un film Marvel, mica LA MOGLIE DEL SOLDATO! Anche se non lo avete visto, ve lo avranno raccontato i milioni di spoileratori professionisti che vivono solo per andare al cinema prima di tutti, prima anche del regista e degli attori, solo per il gusto di dirvi “Ah, ma non lo sai che Furenzio è MMOOORTOOOOO?” E Furenzio è lui.

Buio in sala. Si comincia. Con quella cosa che mi piace un sacchissimo che è il logo dei Marvel Studios. Quando lo vedo, con la sua musica trionfale, per me son già a posto così.

davdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdav

davdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdavdav

View original post

  1. Drehtag 1 – Im Tanzladen – Impressionen Rispondi
  2. Il giorno dei tacchini — natangelo Rispondi
  3. una storia d’Amore Rispondi
  4. trieste Rispondi
  5. Benigni e la costituzione — natangelo Rispondi
  6. Grazie, Spotify — natangelo Rispondi
  7. opera (d’Arte) 2 Risposte
  8. come un gatto Rispondi
  9. van Gauguin Rispondi