About

luigi (3) ResizedAbout me?

Sono del ’69 .. se sia stato un anno buono non lo abbiamo ancora scoperto, vedremo.

Mi muovo, guardandomi in giro, per tutto quel Mondo che trovo a disposizione, ogni tanto sono quattro vicoli attorno a casa, ogni tanto sono strade dall’altra parte del globo, ogni tanto sono semplicemente i miei pensieri o i miei sogni.

Sono un tipo romantico, sto bene quando c’è una passione o un’emozione che mi brucia e sto male quando mi annoio; ma non salto da una passione ad un’altra con frivolezza, anzi, devo dire che le mie passioni sono sempre molto durature, poche, ma ben radicate.

Vento e Mare: scorrono in me insieme al sangue, da così tanto tempo, che non mi ricordo nemmeno da quando. Vento e Mare in una parola sola sono Vela.

Il mio motto è “MOVIMENTO!”. Movimento non solo fisico, ma anche mentale e culturale. Movimento significa viaggio, ed un viaggio è sempre fondamentale, anche senza muoversi dalla poltrona.

Anche se il mio vero nome è Gico, all’anagrafe mi conoscono come Luigi Rognoni, vivo ad Imperia, Italia ma non ci sto proprio sempre: mi piace Muovermi.

Articoli Recenti

Il giorno dei tacchini — natangelo

Oggi è il famoso “Black Friday”, giornata dedicata agli sconti straordinari e all’acquisto di cose completamente inutili. Questa è la tavola che ho disegnato per Il Fatto Quotidiano e pubblicata ieri in cui vi racconto l’origine del Black Friday, perchè si chiama così, quale è la sua storia e una piccola guida con consigli di […]

via Il giorno dei tacchini — natangelo

  1. una storia d’Amore Rispondi
  2. trieste Rispondi
  3. Benigni e la costituzione — natangelo Rispondi
  4. Grazie, Spotify — natangelo Rispondi
  5. opera (d’Arte) 2 Risposte
  6. come un gatto Rispondi
  7. van Gauguin Rispondi
  8. Les pieds de Paris Rispondi
  9. huit, ocho, eight, otto Rispondi